Eccellenza dell'industria italiana, FAS (fabbrica armi sportive) è un laboratorio di produzione artigianale di armi da competizione allo stato dell'arte che per quasi quarant'anni ha sfornato gli strumenti con cui tiratori a livello internazionale ed olimpico hanno accumulato medaglie e stabilito record che per la maggior parte restano imbattuti.
La fas-6004 è realizzata in gran parte in acciaio al carbonio: lo sono l'affusto, il castello superiore e la canna basculante da 19 centimetri con profilo "match choked" a 12 rigature, nonché il pistone pneumatico che si carica quando il castello superiore viene aperto per l'inserimento in camera di un singolo pallino cal.4,5mm alla volta.
Interamente protetta da una finitura nera antiriflesso, la pistola fas-6004 è altresì munita di mira anteriore fissa e mira posteriore di tipo micrometrico, regolabile per elevazione e deriva.
Lo scatto ad azione singola, munito anche di sicura manuale, è lo stesso del classico design della pistola italiana da training più famosa di sempre, e come tale presenta quattro viti di regolazione che consentono al tiratore di settarne ogni caratteristica - peso, corsa, collasso di retroscatto - a seconda delle proprie necessità ed esigenze.
La fas-6004 è pensata per l'impiego al poligono più o meno in tutti i ruoli, dal tiro informale al più rigido training per le specialità p10 e di pistola standard.
SCHEDA TECNICA:
-funzionamento pneumatic piston (pca)
-monocolpo
-canna match chocked con 12 rigature
-grilletto match regolabile
-impugnatura ambidestra
-peso 900g
-lunghezza 300mm
-tacca di mira anteriore fissa e posteriore regolabile
-sicura manuale
-scatto: regolabile 1° e 2° tempo
Attenzione!! Vendita consentita esclusivamente in negozio a maggiorenni.
Per la visione o ritiro in negozio è necessario avvisare preventivamente chiamando il 3331473339 perché' non tutti gli articoli sono in mostra per problemi di spazio.